Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2242 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
2242 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
2242 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2242 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Lara
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2246 giorni fa
Ho creato un post
2252 giorni faCiao sposine! chi di Roma sarà sposa a settembre? la mia data era fissata per il 9 maggio e come la maggior parte di voi, anche io ho dovuto rimandare... prossima data 25 settembre 2020 e ci sto sperando con tutto il cuore! tante sono le notizie che...
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM