Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Master
- 16.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2190 giorni fa
Ciao ragazze come state? In un periodo un po' così ogni tanto arriva qualcosa a riportare su il morale. Sono arrivati i ventagli e i segnaposto che avevo ordinato. Questa cosa mi ha resa molto felice.
Ho caricato una foto nel post di Gió💐
2209 giorni fa
Ciao ragazze! Intanto inizio col dire che mando un grosso abbraccio virtuale a tutte quelle sposine che hanno dovuto rimandare il loro giorno o che vivono con l'agitazione per questo anno.. ❤️ Vi sono vicina, sono sicura che si risolveranno pian...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
2210 giorni fa
Ciao ragazze, per distrarci un po e tornare a sognare.. Parliamo dei preparativi che state portando avanti durante questa quarantena? Ovviamente online, a distanza o anche semplicemente nelle nostre menti sognatrici 💭😍🤭 Io sto vedendo vari siti...
2214 giorni fa
Salve ragazze. Ho visto questi ventagli personalizzati e il prezzo mi sembra ottimo. Volevo chiedervi se qualcuna di voi li ha presi e come vi siete trovate? Sono arrivati integri?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2219 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho caricato una foto nel post di Giada
2220 giorni fa
Ciao ragazze! Che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo parecchio indecisi, non sappiamo scegliere 😅
2223 giorni fa
Ciao ragazze, a metterci un sorriso sulle labbra oggi ci ha pensato l'arrivo dei coni portariso che avevo ordinato su etsy. Manca ancora molto al matrimonio ma abbiamo deciso di portarci avanti ordinando tutto il necessario. Ed eccoli qui, sono...
2236 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni in cui regna il caos e la tristezza l'unica luce é l'organizzazione del matrimonio che per mia fortuna sarà il prossimo anno. E così oggi abbismo scelto le partecipazioni. Ci sono piaciute subito perché sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2265 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho caricato una foto nel post di Federica
2306 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2329 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2355 giorni fa
Finalmente ragazze è arrivata la proposta e l'anello 😍😍😍 ancora nn ci credo ho un misto di sensazioni... come paura emozione gioia... eravamo solo io e il mio ragazzo e lo splendido anello oro bianco 😍💍 con ametista vi posto la foto... la data...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2357 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Monica
2358 giorni fa
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2360 giorni fa
Ciao ragazze! Abito scelto quindi oggi ho sentito la mia parrucchiera. Mi ha detto che ci vedremo a gennaio ma nel frattempo vorrebbe ricevere le foto delle acconciature che mi piacciono per studiarle insieme prima della prova. La parte posteriore...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2370 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Fotografi garanzie ANFM