Airuno, Lecco · Da Marzo 2019
29 anni (28 quando mi sono sposata). Infermiera. Amo la montagna e i viaggi on the road.
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
1252 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1252 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1255 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1255 giorni faCiao a tutte sto creando degli adesivi per attaccare sulla confezione dei fazzoletti per le wedding bag ma non so quale scegliere quale vi piace di più? Calcolando che il tema per il matrimonio è Parigi
1255 giorni faCiao Spos*! Ad alcuni matrimoni viene permesso di portare il proprio animale domestico 🐕 Che ne pensi? Pro o contro? **
1255 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1263 giorni faCiao a tutti! Voi preferite le classiche partecipazioni in carta/cartoncino o le moderne partecipazioni in plexiglass?
1263 giorni faCiao spos*! Che ne pensi del "troppo alcol" durante il ricevimento, stroppia? 🍷 Vota vero se sei d'accordo o falso se pensi che sia importante limitarsi! Commenta e facci sapere che ne pensi! **
1263 giorni faCiao Spos*! Con la tua dolce metà avete gli stessi gusti per le vacanze o è un'eterna lotta tra #team-mare e #team-montagna? Diccelo con un voto e un commento! **
1265 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho partecipato al post di Irene
1265 giorni fa
1265 giorni faSalve ragazze io quel giorno voglio godermelo in pieno senza soffrire per colpa dei tacchi
1265 giorni faSono molto indecisa cosa fare ai testimoni… se la classica bomboniera più grande rispetto a gli altri invitati o se fare qualcosa di diverso… voi cosa avete pensato di regalare ?
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1265 giorni fa
1265 giorni faCiao! Ci sposeremo ad Aprile 2024, e come bouquet vorrei una cosa del genere. Qualcuno di voi sa dirmi se questa tipologia di fiore è primaverile ?. Non vorrei scegliere le solite rose 😅
Fotografi garanzie ANFM