Grottaglie, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucy
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristy
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1789 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1789 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1790 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Lucia
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1790 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1794 giorni fa
Buondì neo sposini 2021, vi pongo una domandina.. ma voi cosa ne pensate del Green pass e Covid menager? Inoltre siete d’accordo di avere al vostro matrimonio quest’ultima figura losca che controlla i vostri ospiti e li redarguisce se tentano di...
Ho partecipato al post di Annalisa
1794 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lamanna
1794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM