Filattiera, Massa Carrara · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao, sono ancora indecisa sui fiori.. a me piacerebbe mettere solo nebbioline e qualcos’altro, che non siano le solite rose... Voi che tipo di fiori potete consigliarmi ? Cosa avete scelto per il vostro giorno?
1387 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1397 giorni fa
1397 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1397 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1399 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1399 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
1401 giorni faCiao a tutte 😊 volevo condividere con voi la gioia di aver trovato finalmente le scarpe che cercavo! Ovviamente va tutto contestualizzato altrimenti resta un paio di scarpe buttato lì a caso 😅Mi sposerò a Dicembre in un palazzo storico, ho scelto un...
1404 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1404 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1405 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1405 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1405 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1405 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
1405 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM