'Busnago', Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1782 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1782 giorni fa
1782 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1782 giorni fa
1782 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho partecipato al post di Sara
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1794 giorni fa
Ho partecipato al post di Lamanna
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
1795 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutti... Decreto uscito, greenpass anche con 1 sola dose, ma i tamponi?? Quale è considerato valido? Molecolare ok, ma il sierologico? E il salivare? Hanno costi molto diversi... Ma se poi non tutti sono accettati? Nn ho trovato nulla in...
Ho partecipato al post di Elena
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Sebastiano
1804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM