'Ischia', Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valery
2181 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho partecipato al post di Vincenzo
2187 giorni fa
2187 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2188 giorni fa
Buongiorno a tutte, qualcuno conoscete questo prodotto ?? È un Diario con all’interno una guida su come organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio senza la paura di dimenticare nulla e in più oltre al diario se si vuole si può acquistare...
2189 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Tami
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2196 giorni fa
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte più passano i giorni più cresce il dubbio di rimandare il matrimonio 🥺 noi ci sposiamo il 17 Settembre ma volevamo aspettare fine maggio per prendere una decisone definitiva, non saprei però come comportarmi per il viaggio di nozze che...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao ragazze vorrei un po di conforto ho molta paura che tutta questa situazione per il 17 settembre non sia finita 😞 ho prenotato tutto per il matrimonio anche il viaggio di nozze che sarà però a Novembre. Quante di voi siete nella mia situazione e...
Ho partecipato al post di Emilia
2259 giorni fa
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi cosa bisogna portare al comune per dare parola e quanto tempo prima bisogna portare tutto? Grazie 😊
Ho creato un post
2270 giorni faCiao a tutte ragazze sapete qualche sito online dove poter ordinare dei campioni gratuiti delle partecipazioni? Già ho visto invitidesign e le nozze di Alice.
Fotografi garanzie ANFM