Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho creato un post
5287 giorni faTu che abiti al riparo del Signore e che dimori alla sua ombra di al Signore mio Rifugio, mia roccia in cui confido. E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila ti reggerà sulla brezza dell'alba ti farà brillar come il sole, così nelle sue mani...
Ho creato un post
5288 giorni faRagazze se conoscete qualcuno in zona o postate anche in altri forum... Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 -...
Ho creato un post
5288 giorni faChi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e 15:30...A Monterosso e Vernazza mancano generi di prima...
Ho creato un post
5288 giorni faChi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e 15:30...A Monterosso e Vernazza mancano generi di prima...
Ho creato un post
Ho creato un post
5288 giorni faGaia non so se questo è il posto giusto ma... Chi abita a La Spezia può portare acqua e altri generi alimentari ma anche farmaci da banco presso la passeggiata Morin dove partiranno battelli per le 5 terre alle ore 8:30 - 10:30 - 13.30 e 15:30...A...
Ho partecipato al post di Angela
5288 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
5288 giorni fa
ciao ragazze, ho scelto il mio vestito da sposa ma ho un dubbio sugli accessori. Mi regalano sia il coprispalle che il velo ma ho paura che indossare endrambi mi ingoffi (sono alta, si fa per dire! 1:60 cm) e che crei confusione dato che anche...
Ho partecipato al post di Marianna
5288 giorni fa
Ho partecipato al post di Felice
5299 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5299 giorni fa
L'avevo promesso ed eccolo qua il topic sulle unghie per sposa, per chi vuole essere in ordine ed alla moda, per chi non ha tempo di darsi lo smalto un giorno si ed un giorno no....e le vostre, come sono e come saranno? Le mie, appena fatte sabato...
Ho partecipato al post di Elisa
5299 giorni fa
Ho partecipato al post di Fava
5299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM