Rovigo, Rovigo · Da Ottobre 2010
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono Vanessa. Già, io mi sono già sposata ma la moda nozze e tutto ciò che ci gira attorno mi ha sempre affascinato... Purtroppo dove vivo io non organizzano corsi per qualificarsi come wedding planner, altrimenti mi sarei già proposta come tale... Ho lavorato in atelier famosi di abiti da sposa e per quello sono qui... magari dare un consiglio a chi ne ha bisogno o a chi è indecisa in mezzo a troppe cose belle... Sempre disponibile! PS: mi sono iscritta come invitato perchè non esiste "già sposata" o "consigliera"... Gaia pensaci tu!!!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5515 giorni fa
Ciao Ragazze, mi trovo in grande difficoltà.Pensavamo di fare il nostro matrimonio con il tema del Piccolo Principe però già una mia amica ha fatto questo tema e quindi mi tocca cambiare !!! Pensa che ti pensa.......abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5517 giorni fa
HO SCELTO LE PARTECIPAZIONI FOTOGRAFICHE, CHE CI STAMPERà IL FOTOGRAFO. DOBBIAMO SCEGLIERE I SOGGETTI...A ME PIACEREBBE UNA FOTO SIGNIFICATIVA...AIUTATEMI
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
5530 giorni fa
Anche lei strappata ai genitori.... una preghiera ed un pensiero, speriamo torni presto a casa tra le braccia dei suoi genitori....
Ho caricato una foto nel post di Masia Monica
5534 giorni fa
Vorrei che il mio abito fosse bianco ma con un tocco di rosa,magari con dei fiori cuciti sull'abito o semplicemente la parte di sotto .Avete qulache foto o qualche collezione di abiti da sposa di colore rosa da farmi vedere??? Grazie....
Ho caricato una foto nel post di V.r.
5534 giorni fa
Hello a tutte!!!!!! pensate sia di cattivo gusto portare un abito da sposa con sandali plateau gioiello con smalto "non " trasparente " o color bambola?? io non vorrei essere tuttaunatinta .. le scarpe gioiello vorrei fossero esaltate non appiattite...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5535 giorni fa
Allora, a maggio, un mese prima del mio matrimonio, sarò la testimone (poi ricambiata) della mia amica..ma...non so cosa mettere!!ho il sospetto che lei non si porrà tutti questi problemi per non oscurare me ma io si..non so se sia il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5537 giorni fa
Chi l'ha detto che bisogna assecondare questa idea del capello raccolto con le spalle scoperte e il velo lungo....?!?!... A me, purtroppo, l'hanno detto in tante parrucchiere, esperte di "bon ton" da matrimonio ... Ma voi, amiche della community, che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Serena
5544 giorni fa
Ciao ragazze!In questi giorni mi servono preziosi consigli!Le scarpe!!!!!!Mi sposo a giugno e vorrei dei sandali.....con tacco 5-6 cm! E qui crisi!Le commesse mi guardano come fossi un extraterrestre quando parlo di scarpe basse....ma non voglio...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
5578 giorni fa
Ciao, Ho un grave problema di testa...ahahah!! ) Si, di acconciatura: cerco un suggerimento per un acconciatura che possa andar bene per il mio matrimonio.... idee, suggerimenti???? Ah, piccolo dettaglio: AVRO' UN CASCO DA MOTO IN TESTA!!!! Grazie....
Ho caricato una foto nel post di Brusaferri Giorgia
5580 giorni fa
SONO DISPERATA... QUEST'ESTATE ABBIAMO COMPRATO LE BOMBONIERE IN UN NEGOZIO ETNICO CON LA PREVISIONE DI CONFEZIONARLE NOI. IL PROBLEMA ORA E' CHE NON RIESCO A TROVARE UNO SCATOLIFICIO CHE MI POSSA FORNIRE DELLE SCATOLE CON LE DIMENSIONI...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5595 giorni fa
Date un'occhiata a questi vestiti da sposa: sono della collezione sposa di Ronal Joyce di quest'anno.
Fotografi garanzie ANFM