Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
Sono una ragazza di 29 anni allegra simpatica :D
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
5442 giorni fa
Buondiii Ragazze prima di scappare a lavoro dove oggi si terranno due matrimoniii (spero di catturare piu ideee possibili) .... voglio kiedere a voi ke ne pensate di quest ideuccia... molto spesso gli sposi e gli invitati lasciono volare dei...
Ho creato un post
5442 giorni faCiao sto preparando il mio tabloid per sistemare gli invitati ma nn ho ancora deciso come chiamare i tavoliniavevo pensato i nomi dei legni visto che il mio ragazzo fa il falegname quindi mi sembrava una cosa carina ma volevo mettere qualcosa che...
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5442 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
5443 giorni fa
Ho creato un post
5443 giorni faCiao a tutte mi sto preparando per il giuramneto ma nn ho capito che documenti ci servono....al comune mi hanno dato un modulo da rienpire io e Attilio e poi devo chiedere al parroco della mia residenza un documento ma io nn mi sposo dove faccio...
Ho partecipato al post di Marianna
5483 giorni fa
5512 giorni fa
Ho creato un post
5513 giorni faCiao a tutte come gia saprete come bomboniere abbiamo deciso per i bonsa, ora il probblema e che non riesco a trovare un rivenditore o una fabbrica o di carta delle buste di plasticna che possa essere bello da vedere spero di essere stata chiara...
5514 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5525 giorni fa
Ho creato un post
5525 giorni faCiao a tutte quanlche giono fa io e Attilio abbiamo chiesto ai nostri amici, una coppia anche loro gia sposata, se volevano essere i nostri testimoni. All'inizio abbiamo un pò tentennato perchè avevamo paura che potessero prenderla...
Ho partecipato al post di Angela
5525 giorni fa
Ho partecipato al post di Cata-davide
5525 giorni fa
5531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM