Aversa, Caserta · Da Aprile 2019
Mi chiamo Marta e non vedo l’ora di sposare l’amore della mia vita.. ❤️
- Sposa Abituale
- 479 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
337 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
337 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho partecipato al post di Francesca
337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Selena
337 giorni fa
337 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
337 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
337 giorni fa
337 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
337 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
337 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adele
337 giorni fa
337 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
337 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
337 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM