'Roma', Roma · Da Aprile 2019
Ex Sposa 09 maggio 2020
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
2016 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2017 giorni faSe state pensando ad un'acconciatura che valorizzi un look estremamente elegante e bon ton, queste acconciature potrebbero fare al caso vostro Quale preferite tra le due? Un raccolto basso o un classico chignon alto? A voi la scelta 👇
2017 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2017 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2017 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2017 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2017 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
2017 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2017 giorni faBuonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa riuscireste a difendere fino alla morte come Rambo...
Ho partecipato al post di Morena
2017 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2022 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2023 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
2024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM