Milano, Milano · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1966 giorni faHo partecipato al post di Simona
1969 giorni faHo partecipato al post di Francesco
1972 giorni faHo partecipato al post di Agnes
1982 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Maria Paola
2031 giorni faHo partecipato al post di Silvia e Andrea
2047 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
2057 giorni faHo partecipato al post di Katia
2064 giorni faHo creato un post
2064 giorni faChi come me, da maggio 2020 ha rimandato a maggio 2021 per i documenti in chiesa? Dovremmo rifare tutto?!?!
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2065 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2069 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2076 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Fotografi garanzie ANFM