Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2222 giorni fa
Buongiorno Community! Come state passando questi giorni in casa? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di creare questo topic per conoscere tutte quelle sposine della nostra bellissima Community che sono delle "maghe" del fai da te. Perché? Con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2224 giorni fa
Buogiorno Brides oggi siamo a -100...è vero è tutto super complicato ma io voglio crederci!!!!!
2225 giorni fa
Alla faccia di questo coronavirus 😷 io oggi ho preparato i miei box per la confettata 💪 Non ci arrendiamo!!!!!
2230 giorni fa
È vero che la situazione non é delle più belle ma io continuo a credere nel mio 27.06❤️ Dobbiamo seguire ciò che Conte ha detto e vedrete che tutto andrà bene! Continuiamo a scriverci e a rimanere UNITE💪
2232 giorni fa
Ci credo fermamente che tutto ciò possa passare in fretta! Non mi arrendo perché sogno il mio matrimonio da un anno e per questo RESTO A CASA e continuo con i miei preparativi sognando ancora il mio 27 GIUGNO! Forza Brides!!!!! ❤️
2234 giorni fa
Ragazze abbiamo ritirato le nostre fediiiii! Unoaerre oro giallo da 3 mm che emozione ❤️
2235 giorni fa
Ciao Bridesssss oggi ho fatto la prima prova delle unghie 💅 il mio colore sarà il Tiffany e ho pensato ad una cosa del genere che ve ne pare???
2244 giorni fa
Ragazzeeeeeeeee da oggi il countdown è sempre più piccolo!!!!!!!! Sono troppo felice, emozionata, in ansia...non so troppe cose tutte insieme!!!Come vanno i vostri preparativi???? A noi manca: - Scelta menù e allestimenti - Selezione musicale -...
2246 giorni fa
Buongiorno Brides ieri sera sono andata avanti con le grafiche per i Fai da te 💪 ho realizzato i cartoncini per la confettata! Diversi siti e copisterie mi hanno chiesto anche 3€ a cartoncino 😂😂 pazzi...e così li ho fatti da me seguendo lo stile...
2249 giorni fa
Buongiorno Bridesssss io continuo con i fai da te 💪 oggi ho realizzato la cassetta porta sacchetti bomboniera 😍 che ve ne pare!?
2253 giorni fa
Buongiorno belle sposine, a -129 giorni iniziano i dubbi ...avrò fatto le scelte giuste su abito, trucco e acconciatura? Non avendo la possibilità di vedermi completa non riesco quindi a capire se le tre cose scelte si sposano bene tra loro e...
2254 giorni fa
Buongiorno Bridesssss Oggi mancano esattamente 130gg al nostro SI i preparativi vanno a gonfie vele e tutto è quasi definito e a voi quanto manca, come vanno i preparativi??? Raccontatemi
2255 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee ieri una mia amica mi ha portato le sue ciabattine per la preparazione... La nostra tradizione speciale é tramandarcele di amica in amica 😭❤️👰 sono troppo emozionataaaaa 💃💃💃💃
2261 giorni fa
Buongiorno Brides ieri ho fatto una nuova prova tutto, molto simile alla prima realizzata il mese scorso ma con qualche piccola modifica 😊 mi aiutate a scegliere!? PROVA TRUCCO MESE SCORSO PROVA TRUCCO IERI Grazie a tutte ❤️
2263 giorni fa
A - 139 giorni abbiamo fermato le nostre Fedi Unoaerre!!!!! ❤️ Sono da 3mm e pesano 4,60 grammi💍 Voi le avete scelte? ❤
Fotografi garanzie ANFM