Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Samantha
2301 giorni fa
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho 35 anni e sono felicemente sposata da due anni. Premetto che adoro i bambini. Amo viaggiare, l'arte, i concerti, mangiare cibi etnici, ho l'entusiasmo di una bimba. Il mio spirito,"egoisticamente" mi...
2440 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2442 giorni fa
Ho creato un post
2442 giorni faCiao ragazze, stanno bene i centrini con l'arredamento moderno? Altrimenti dove appoggiate i vari oggettini? Direttamente sul mobile?
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze, dove avete comprato i quadri per le vostre case? Quali sono i siti più affidabili? Io ho dato un'occhiata a pixels, bimago... altri?
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze, il mio corridoio è abbastanza lungo e sono presenti due punti luce. Secondo voi è meglio mettere due lampadari o plafoniere uguali, oppure differenti?
Ho partecipato al post di Princess
2504 giorni fa
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze, mi potete fare un sunto degli alimenti vietati in gravidanza?
2555 giorni fa
2555 giorni fa
Ho creato un post
2555 giorni faCiao ragazze, sondaggione del martedì Quanti anni avevate quando avete avuto il primo figlio, e quanti mesi ci avete messo prima di restare incinta?
Ho ottenuto una medaglia!
2566 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze, noi ci siamo sposati lo scorso anno e per ora vogliamo goderci un pò la vita a due Però sicuramente in un futuro non troppo lontano vorremmo dei figli. Sto iniziando a documentarmi un pò, giusto per non arrivare del tutto impreparata Ho...
Fotografi garanzie ANFM