'Seveso', Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho partecipato al post di Andrea & Cristian
2063 giorni fa
2063 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2063 giorni fa
2063 giorni faCiao Community! Cosa pensate di queste unghie metallizzate? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2063 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
2063 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho partecipato al post di Elena
2063 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2063 giorni fa
2063 giorni faCiao community! Vi unite agli sposi che amano un ricordo del magico momento dei preparativi con un servizio prematrimoniale? Diteci se avete pensato di farlo e dove!
Ho partecipato al post di Karina
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Tresy
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2063 giorni fa
2063 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
Fotografi garanzie ANFM