Riposto, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1999 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2000 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Roro
2002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Roro
2002 giorni fa
Oggi inizio con domande più specifiche poiché ormai,salvo catastrofi impreviste(che abbiamo purtroppo avuto modo di vedere😔)la data è definitiva🎉🎉🎉1 ottobre 2022❤️ E quindi vi chiedo:spose di ottobre,che abito avete scelto?Con maniche o senza?E nel...
Ho partecipato al post di Jessica
2007 giorni fa
2011 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
Ho creato un post
2012 giorni faCiao a tutti, finalmente anche noi siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, ex sposa di aprile avevo un’ansia per le ultime notizie per il covid..credevo di non riuscirci neanche questa volta è incredibilmente ci siamo riusciti..è stato un giorno...
Ho partecipato al post di Federica
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
2019 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2028 giorni fa
2028 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
2033 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
2034 giorni faSposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che rispecchiano questa stagione 😜 Qual è la vostra preferita?...
Fotografi garanzie ANFM