'Foggia', Foggia · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 6.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filena
2404 giorni fa
E con questo ragazze posso dire di aver terminato i "fai da te"!! Dopo le stelline scintillanti da usare al taglio torta ecco i calici che useremo noi sposi per il brindisi
2409 giorni fa
stelline scintillanti eccole pronte!!! Dopo i ventagli, fazzolettini "lacrime di gioia ", infradito, grucce..tutte personalizzate...beh anche loro sono pronte...ci siamo quasi...manca solo ancora un fai da me!!!
2421 giorni fa
Ecco sposine dopo un lungo lavoro certosino, anche i fazzolettini per sole lacrime di gioia sono pronti. Sono coordinati ai ventagli che verranno posti accanto a questi sui banchi in chiesa. Che ve ne pare?
2424 giorni faHo caricato una foto nel post di Filena
2439 giorni fa
I lavori per il fai da te proseguono. Ho completato i ventagli, ve lo mostrò sia chiuso che aperto. Non ho scelto nessun colore..nel senso che quel giorno sarà tutto bianco, elegante e romantico. Poi farò anche i fazzolettini per "lacrime di gioia ",...
Ho caricato una foto nel post di Sill
2443 giorni fa
Ciao ragazze, Come farete i vostri capelli durante il giorno più importante della vostra vita?
2450 giorni fa
Ciao spose...finiti i "fai da te" per la promessa ora cominciano quelli per il grande giorno!!! Questa sera insieme alla mia nipotina ( nonché damigella) abbiamo realizzato le ciabattine che io e il mio Fm porteremo durante il pernottamento dopo la...
2456 giorni fa
Ragazze sono orgogliosa di condividere alcune foto della nostra promessa con voi, che mi avete aiutata e consigliata il mio bouquet
2459 giorni fa
Ragazze come sempre il vostro aiuto e le vostre esperienze sono importantissime. Sto preparando qualcosa x la promessa tipo i bicchieri per il nostro brindisi, i sacchettini con i confetti, volevo preparare anche dei centrotavola ..cos'altro potrei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2461 giorni faHo caricato una foto nel post di Filena
2465 giorni fa
I vostri anelli di fidanzamento e fedine dove sono? Per la proposta ho ricevuto un un'anello per me stupendo e poi per la promessa ne avrò ancora uno ....in attesa della fede!!! E i vostri come sono? Vi presento i miei
Ho caricato una foto nel post di Meri
2475 giorni fa
Solitamente sono super razionale, senza ansie e poche paranoie o comunque mi passano in fretta. Condivido qui un momento di sconforto dato che penso siate le persone giuste con cui farlo 😅 a meno 50 giorni dal matrimonio, ho un costante senso di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2475 giorni fa
Brides, come saranno le vostre scarpe? mi mostrate ciò che avete scelto? Io nella quotidianità porto spesso i tacchi per lavoro, non mi risultano scomodi. Tuttavia per il giorni del mio “si” ho fatto una scelta inusuale, la ballerina (mia madre e le...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2483 giorni fa
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli corti non sono niente male, io preferisco un semi...
Fotografi garanzie ANFM