Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5276 giorni faGuardate qui...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In momenti come questo, voi potete organizzare una...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO Se state organizzando una romantica cenetta per due, per voi e vostro marito, potreste voler scrivere un invito. Un dolce invito aiuterà a far capire a vostro marito che avete in serbo qualcosa di veramente speciale. Ecco alcune cose da...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO Con il lavoro, i bambini, la TV e il cane, il romanticismo si perde nei meandri della vita quotidiana. Una fuga d’amore può fare meraviglie per un amore in letargo o per un coniuge stressato. Il segreto? Pianificate in anticipo per essere...
Ho creato un post
5283 giorni faArticolo Tutti i vostri piani hanno avuto successo: avete organizzato la perfetta proposta di matrimonio e l’amore della vostra vita ha detto sì. Siete entrambi euforici, ma aspettate di vedere quanto vi verrà a costare il matrimonio! Il costo medio...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO: Se amate il rock and roll, ditelo anche attraverso le decorazioni nuziali. Festeggiate con orgoglio con dei centrotavola originali, ispirati al rock and roll, che faranno sì che i vostri invitati ne parlino ancora a distanza di settimane...
Ho creato un post
5291 giorni faStavo pensando di portare il mio abito in una di quelle lavanderie a gettoni....sono solo un pò preoccupata per le perline. Mi scoccia spendere 150 euro per lavarlo però non posso neanche tenerlo tutta la vita sulla sedia! Qualcuna di voi ha provato...
Ho creato un post
5302 giorni faArticolo: Subito dopo il viaggio di nozze, le coppie rischiano di andare incontro ad ansia e stress per la nuova vita È il momento della vita in cui tutto sembra filare per il verso giusto. E soprattutto, il futuro appare più roseo che mai. Il giorno...
Ho creato un post
5325 giorni faDAL MATRIMONIO SONO INGRASSATA 6 KG....posso morire ora!!! stò andando in paranoia di nuovo uff...voi avete preso etti???
Ho creato un post
5341 giorni faElisa Guidarelli è la prima wedding dog sitter ® italiana, 23enne da un paio di anni si diletta nella cura, toelettatura e massimo riguardo dei cani nei giorni matrimoniali La wedding dog sitter ® è un servizio completo che viene offerto a tutte le...
Ho creato un post
5374 giorni faper questo ultimo buffet è consigliabile la scelta di piccoli frutti, secondo le stagioni, come le ciliegie, i fichi, acini d’uva ecc. Se è estate potete preparare fette di angurie molto fresche, oppure delle coppette di...
Ho creato un post
5380 giorni faCiao a tutte, stavo pensando per risparmiare un pochetto di farmi da sola la grafica del fotolibro, però non avendolo mai fatto ho paura che venga su una bella schifezza...uff voi che dite????
Ho creato un post
5380 giorni faAvete pensato a cosa fare del vostro abito da sposa??? Lo venderete? lo conserverete? lo darete in beneficenza? lo porterete da una sarta e vi farete fare qualcosa (es staccare il corpino)? E il velo? mentre gironzolavo per internet ho visto che chi...
Ho creato un post
5380 giorni faAvete per caso pensato allo scrapbooking....io quasi quasi inizio a farlo in realtà ne ho già uno piccolo da quando ho iniziato la mia storia con il mio futuro marito, mas tavo pensando di mettere il tutto in un album più...
Ho creato un post
5380 giorni faGuardate qui che cosa ho trovato gironzolando per internet: Bouquet poetico Occorrente: filo di carta , forbici, colla vinilica, pennello piccolo piatto, guttaperca verde scuro e bianca Tempo: 15 minuti Difficoltà: Bassa Come avvolgere i...
Ho creato un post
5380 giorni faGuardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora Difficoltà: Media Realizzazione: 1 –...
Fotografi garanzie ANFM