Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho creato un post
5276 giorni faGuardate qui...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In momenti come questo, voi potete organizzare una...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO Se state organizzando una romantica cenetta per due, per voi e vostro marito, potreste voler scrivere un invito. Un dolce invito aiuterà a far capire a vostro marito che avete in serbo qualcosa di veramente speciale. Ecco alcune cose da...
Ho creato un post
5283 giorni faARTICOLO Con il lavoro, i bambini, la TV e il cane, il romanticismo si perde nei meandri della vita quotidiana. Una fuga d’amore può fare meraviglie per un amore in letargo o per un coniuge stressato. Il segreto? Pianificate in anticipo per essere...
Ho creato un post
5283 giorni faArticolo Tutti i vostri piani hanno avuto successo: avete organizzato la perfetta proposta di matrimonio e l’amore della vostra vita ha detto sì. Siete entrambi euforici, ma aspettate di vedere quanto vi verrà a costare il matrimonio! Il costo medio...
Ho creato un post