'Pescara', Pescara · Da Maggio 2019
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa proposta ❤💍Siamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo 😉
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1893 giorni fa
Ciao ragazze... Ho bisogno di un consiglio... Vorrei un guest book originale... Quello che mi aveva proposto il mio fotografo ( cioè fare dei bigliettini dove gli ospiti scrivono dei pensieri e che noi leggeremo al primo anniversario) mi ha chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1896 giorni fa
Ciao a tutte!! Sapreste consigliarmi dei siti on-line per l'acquisto degli abiti per le damigelle, bambine di diverse età e paggetto ?? Avendo bambini di diverse età mi ritrovo in difficoltà nel trovare abiti tutti uguali.
Ho caricato una foto nel post di Guia
1926 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! 😍 Sono indecisa sulla macchina 🚗.... mi piacciono moderne non d’epoca. Ma sono curiosa di sapere voi che macchina avete scelto o sceglieretee 🤩🚗
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1927 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto un giro per le scarpe e sono rimasta un po’ delusa. Sono sposa di giugno e per questione di comodità preferirei una scarpa chiusa. So che c’è ancora tempo ma vorrei già avere quasi tutto pronto: sono del team...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1931 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1931 giorni fa
Ragazze non posso crederci, e da tanto che non entravo in chat poco fa mentre ho aperto la chat il mio COUNTDOWN SEGNA - 185GIORNI😍😍😍NON ci crederete ma la prima volta che mi sono iscritta nella community era nel settembre del 2018 per fare un...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1932 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1946 giorni fa
Buongiorno Spose, avrei bisogno di un consiglio. Quali accessori per capelli avete scelto o scegliereste per un abito A-line di pizzo? Ancora non riesco a scegliere un'acconciatura e ho bisogno di idee. Per me è importante avere un'idea degli...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1946 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia felicità nell'aver trovato le scarpe per il matrimonio. Sono proprio come le volevo, tacco basso, chiuse, leggere colore particolare e soprattutto potrò indossarle anche dopo il matrimonio. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1952 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1955 giorni fa
Ciao ragazze, ho un quesito da porvi.. Confettata e covid Io mi sposo a giugno e sicuramente ci saranno ancora regole per gli assembramenti,mi chiedevo come dobbiamo comportarci per la confettata. Voi come state procedendo? Chi si è sposata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1958 giorni fa
Ciao a tutte, Ho bisogno di aiuto perché sono entrata in crisi con la parte burocratica per il mio matrimonio religioso e non ci sto capendo più nulla. Allora io in teoria dovrei sposarmi il 25 aprile.. nella mia città di residenza, Pescara. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1965 giorni fa
Ciao sposine, ho un interrogativo che non mi lascia in pace: con cosa scrivete i nomi degli invitati sulle rispettive buste? Mi spiego meglio: gli inviti dentro sono tutti uguali, ma fuori desideriamo personalizzarli coi nomi. Vorremmo fosse una...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1966 giorni fa
Chi festeggia con me per il 2 andato via??? Che emozione!!!!! ❤😍 vi auguro a tutte un in bocca al lupo.❤
Ho caricato una foto nel post di Guia
1969 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
Fotografi garanzie ANFM