Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1355 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
1355 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1361 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1361 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1361 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1361 giorni faRagazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Sara
1735 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1735 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1735 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1735 giorni faHo partecipato al post di Sara
1735 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1735 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1735 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.