Palermo, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
Ho partecipato al post di Paola
1197 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1197 giorni fa
1197 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho partecipato al post di Agnese
1262 giorni fa
1269 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ho ottenuto una medaglia!
1350 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1350 giorni fa
Io sono vegetariana ed il mio FM onnivoro. Avremo due secondi nel menù, inizialmente avevamo pensato a due secondi di carne. Ieri però il FM mi ha proposto di cambiare il menù (non ancora definitivo) in modo da avere un secondo di carne per gli...
Ho partecipato al post di Elena
1350 giorni fa
1388 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1641 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1641 giorni fa
1641 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1641 giorni fa
1641 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
Fotografi garanzie ANFM