Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 221 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1119 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Ho creato un post
1119 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro grande aiuto. Ho bisogno della location del matrimonio, ma nulla ci attira da dire “wow, questa sarà la nostra location” Vorrei qualcosa simile a VILLA ARAGONESE, piu o meno quello stile li, che po c’e la spiaggia
1180 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1463 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1463 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...
1463 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ti...
1463 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
1463 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
1463 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
1478 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1498 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1512 giorni faSeconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿
1512 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1513 giorni faHello! ❤️ Hai già deciso come fare i libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Oggi ti propongo 4 tipi di libretti, uno per ogni stagione dell'anno! E tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Iniziamo: A) Libretto primaverile: Wild Wreath 🌺🌸🌷🌼 B)...
1513 giorni faCiao a Tutt*, secondo voi è normale che la nostra WP ci abbia chiesto 300€ extra per fare solo il Tableau?
Fotografi garanzie ANFM