Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4
- Super Sposa
- 3.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo fa a vedere in giro gli abiti: vetrine, negozi,...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao ragazze, siete informate in merito alla promessa che si fa in comune, entro i 6 mesi dal rito religioso? che documenti servono? ho visto sul sito del mio comune ma non c'è scritto nulla! considerato che non si sa se e quando gli impiegati...
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 30 maggio 2015 e vorrei iniziare a dare un'occhiata. Mi consigliereste per favore qualche negozio dove andare a vedere? abito in provincia di Roma, zona castelli più o meno. sono già stata da carnevali e ho visto i siti di...
Ho creato un post
4264 giorni faCiao a tutte il mio FM è di origini calabresi e quindi i suoi parenti verranno da lì, mentre noi ci sposiamo in provincia di Roma (io sono di qui e ormai anche lui vive qui da oltre 10 anni) parlando con la mia futura suocera, lei ha detto che...
Ho creato un post
4268 giorni faCiao belle, a quante di voi è capitata la stessa cosa? ieri sono andata da carnevali spose e ho provato qualche vestito, giusto per iniziare a rebdermi conto.... la sensazione è stata...BRUTTISSIMA! non mi piaceva vedermi con "quei cosi" addosso,...
Ho creato un post
4271 giorni faCiao ragazze che voi sappiate, cosa si può\si deve regalare allo sposo? per es, è usanza che la suocera regali l'abito bianco e lui regali il bouquet. ora, non che mi interessi seguire tutto alla lettera ma...allo sposo non "spetta" niente? che so,...
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima avete iniziato a girare per il vostro abito? io inizierò a settembre per il mio matrimonio il 30 maggio ma non ho idea di quello che voglio e di dove andare (tranne un paio di nomi "famosi" tipo carnevali o radiosa) il...
Ho creato un post
4275 giorni faCiao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao bellissime, mi hanno consegnato oggi la partecipazione per un matrimonio che si terrà il 6 settembre. tralasciando ora che mi hanno invitata a poca distanza (sono parenti, più o meno si sapeva ma appunto, tralasciamo), ora devo partire alla...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao forumine leggendo qua e là, guardando quel programma in tv e quell'altro, mi sto rendendo conto che io non vorrei il matrimonio, ma l'antimatrimonio! cosa intendo? SI' a chiesa, vestito bianco, ricevimento. e la chiesa che sia piccina, l'abito...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte! sono nuova nella community e ho deciso di...rompervi un po' le scatole sono Alessia e mi sposerò con Adriano, con il quale sto insieme da 8 anni, il prossimo 30 maggio 2015, nel santuario di San Silvestro a Montecompatri (Rm). La chiesa...
Fotografi garanzie ANFM