Giusvalla, Savona · Da Maggio 2019
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo... Visualizza altro
Sono Viviana e ad oggi ho 24 anni 😊 vivo a Genova e sono fidanzata con Claudio da 6 anni. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta e ora ci stiamo dando dentro con l'organizzazione! Attendiamo con molto entusiasmo l'arrivo del 2021 per coronare il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2175 giorni faCiao sposine! Sta mattina mentre ero a prendere il cartoncino per fare i coni riso mi è venuta un idea.. e se per le bomboniere, che saranno delle bottigliette di limoncello/arancino, ci facessi la scatoletta dove metterle invece che darle così?🤔...
Ho creato un post
2178 giorni faCiao belle.. visto che Morfeo sta sera proprio di farmi compagnia non ne ha voglia 😅 vi va di dirmi cosa avete fatto o farete incidere nelle fedi? Io e il mio compagno ne stavamo parlando poco fa e abbiamo pensato a una "dicitura informatica"...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao sposine!! 😁 Stamattina mentre facevamo colazione il mio compagno mi guarda e fa "Non puoi capire cosa ho sognato sta notte" io lo guardo posando la tazza di latte pensando che mi avrebbe raccontato di qualche sogno no-sense..... E invece mi dice...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao 😊 La vena artistica di questi giorni mi ha portato a buttare giù una prima bozza di quello che vorremmo che fosse il nostro layout del tableau.. che ve ne pare? Il tema del matrimonio sono film e serie tv 😁 Ognuno ha un legame con noi.. ad...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze!!! Sta mattina ho aperto la applicazioni e mi sono accorta che finalmente è andato via un altro numero 🤩 Siamo partiti da 730 giorni.. due anni precisi e ora vedere i giorni scendere sotto il 500 è bellissimo!Abbiamo ancora molta strada...
Ho creato un post
2194 giorni faSposine buona sera!! In queste serate che il sonno non vuole saperne di arrivare ho iniziato a fare qualche bozza della pergamena che useremo per il rito simbolico 😍 Per ora ne ho preparate due tipi.. quale vi piace di più?
Ho creato un post
2196 giorni faCiao ragazze 😊 Oggi vorrei chiedervi un parere.. molti video maker che ho contattato mi hanno detto che loro faranno solo la mia preparazione e non anche quella del mio compagno. Secondo voi come può essere? 🙁 Qualcuna ha fatto così?
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte ragazze 😊 Abbiamo iniziato a stilare la lista degli invitati e dopo mille pensieri siamo giunti alla conclusione di invitare anche i colleghi.. ora per i suoi nessun problema l invito verrà dato a tutti perché lavora in ufficio e la...
Ho creato un post
2205 giorni faCiao a tutte 😊 In questi giorni ho ordinato quelli che saranno poi i segnaposti e ne sono innamorata! Ma oggi guardandoli mi è sorto un dubbio... Sono arrivati provvisti di catenella ma non mi convinceva troppo così ho provato con il nastro.. secondo...
Ho creato un post
2208 giorni faBuonasera belle sposine 😊 in questi giorni di chiusura in casa, per ingannare il tempo, ho iniziato a buttare giù qualche idea di canzoni per i singoli momenti. In tanto vorrei chiedervi se oltre questi "momenti" ce ne sono altri e se avete idee...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao sposine belle 😘😘 È da quando ho ricevuto la proposta che penso solo alle scarpe, un po' perché ho un ossessione e un po' perché sono una rompi scatole 😅 Ero partita con l'idea di averle arancioni (colore del matrimonio) solo che sia in giro che...
Ho creato un post
2234 giorni faBelle sposine finalmente dopo una lunga ed attenta discussione abbiamo scelto come rito simbolico quello della sabbia 😍 Ci piacerebbe un contenitore a forma di cuore ma quelli visti hanno tutti il collo stretto tipo bottiglia .. chi lo ha fatto quale...
Ho creato un post
2236 giorni faCiao ragassuole.. Mi stavo annoiando in casa così ho pensato di vedere un po' come fare i conetti per il riso.. questo è quello che ne è uscito 😅 Mi lascia un po' in dubbio il colore, starebbe meglio arancio più accesso? 🤔 Il fiocchetto con del raso...
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze belle!!! La mia strada è ancora un lunga, ma io voglio affrontare i preparativi con moltissima calma 😂😂 e dunque oggi stavo pensando ai fiori.. e tra le altre cose a me proprio non piacciono 🙈 Noi ci sposeremo con rito simbolico in...
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze 😊 Ho appena provato a fare una gerbere con la carta crespa, le gerbere saranno il fiore e l arancione il colore del matrimonio.. vorrei metterle intorno alle scatole che saranno usate come centrotavola. ma mi sembra piccolina e fare...
Ho creato un post
2324 giorni faCiao belle ☺️ Questo periodo Natalizio per noi è pieno di emozioni.. domani sera (salvo imprevisti) chiederemo al nostro amico di essere l officiante al nostro matrimonio 😍 Spero dica di sì.. ho una leggera paura che possa rifiutare 😅😅 per chi si è...
Fotografi garanzie ANFM