Martinsicuro, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2372 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2372 giorni fa
Ho partecipato al post di Brì
2372 giorni fa
Ho creato un post
2374 giorni faCiao a tutte. Volevo avere un vostro parere. Ci siamo sposati 2 giorni fa con 60 invitati, abbiamo fatto una festa prematrimoniale il 5 Ottobre con un centinaio di persone e Lunedì 28 partiamo per il viaggio di nozze(minicrociera+Toscana). Non ci...
Ho creato un post
2379 giorni faDomanda un po' personale: a voi che regalo hanno fatto i vostri genitori?
Ho partecipato al post di Sonia
2382 giorni fa
Ho creato un post
2382 giorni faQuelle di voi che hanno fatto solo il rito civile non si sono sentite sminuite dagli altri? A me tutti chiedono perché non ci sposiamo in chiesa e fanno sembrare che non sia un matrimonio vero. A voi è successo?
Ho creato un post
2384 giorni faCiao a tutte. Per quelle che si sono sposate con rito civile: avete fatto le promesse? Come le avete fatte?
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Anto
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2386 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2386 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM