Martinsicuro, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2019
Il 16 Ottobre è arrivato anche il nostro giorno. È stato tutto stupendo anche grazie a voi e ai vostri consigli. Probabilmente non avrei trovato nemmeno i fornitori giusti senza di voi. Grazie ancora...
Mi date delle idee? Ho un budget ridotto per quanto riguarda l' ambito floreale e allestimento e quindi vorrei dei consigli anche fai da te! Per risparmiare e creare un tema!
Ciao a tutte/i, Oggi sono andata a fare il primo preventivo per i fiori e mi hanno chiesto € 1.100 per le seguenti cose: -1 piccola composizione sulla mensa in chiesa- 4 vasi in vetro per l’altare- 1...
Porto gli occhiali ormai da una vita e pensare di non usarli sarebbe un problema, farei tante di quelle figuracce che potrei non identificate niente e nessuno!!! Oggi ho la visita con il medico per...
Ciaoooo, Qualcuno sa consigliarmi una linea/marca che faccia fedi in oro giallo ma non troppo giallo? Grazie in anticipo
Mi capita spesso di pensare al giorno del mio matrimonio, ma ancor di più di immaginare il mio stato d'animo la sera prima 😳 sicuramente dormirò da mamma e starò con la mia famiglia e la mia...
A voi è capitato di sentirvi esaurite di energia i giorni dopo il matrimonio? Sarà che abbiamo organizzato tutto da soli ma mi sento veramente stanchissima e rasento quasi la depressione e sono...
Ciaoooo sposine!! Il 16 novembre avremo la cena in sala, con vari altri futuri sposini.. non ho idea di come sarà organizzata! cosa ci consigliate di chiedere, guardare, assaggiare.... e soprattutto...
Sposine,qualcuna tra voi ha usato il bianco e il pesca(chiaro)per il matrimonio e quindi per fiori,addobbi ecc ecc?!Mi mostrate qualche foto gentilmente?
Ciao a tutte, mi sposo a maggio e devo pensare io alla confettata da fare al ristorante. C’è qualcuna che ha acquistato personalmente i confetti? Che prezzi avete trovato e dove?
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao ragazze quale aspirapolvere secondo voi conviene acquistare ? Vorrei avere delle info in base a praticità ed efficacia, non per il prezzo
La Web Premium vi aspetta, vi sta piacendo il nostro concorso? Rispondete alla prossima domanda! Quanti giorni segnava il countdown quando vi siete iscritti a Matrimonio.com? Vi leggo nei commenti!...
Ciao ragazze era da molto che non entravo purtroppo è stato un periodo intenso 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ho guardato il calendario e mi sono spaventata... Mamma mia come sta volandooooooo voi come state, mi...
Belle sposine...le fedi le avete scelte? Dove? Quanto prima del matrimonio?
Ragazze voi quando avete fatto le partecipazioni di nozze? Noi vorremmo farlo un bel po di mesi prima in modo che tutti si possano organizzare e sopratutto perché vorremo farlo in modo speciale
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Ciao ragazze, oggi io ed il mio moroso ci siamo fatti i conti su quanto andremo a spendere tra tutto... Location, fuori, musica, trucco, vestiti, fedi ecc ecc.. Con 90 persone a 110 euro a testa,...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ciao ragazze, sono nuova nella Community.. Mi presento sono Vanessa e mi sposo il 6 agosto 2021.. Quest'anno a dicembre fanno 25 anni di matrimonio i miei genitori e da una settimana che sto cercando...
È per il mio testimone, ha 30 anni..quale vi piace di più?
Ciao a tutte. Volevo avere un vostro parere. Ci siamo sposati 2 giorni fa con 60 invitati, abbiamo fatto una festa prematrimoniale il 5 Ottobre con un centinaio di persone e Lunedì 28 partiamo per il...
Domanda un po' personale: a voi che regalo hanno fatto i vostri genitori?
Fotografi garanzie ANFM