Il 16 Ottobre è arrivato anche il nostro giorno. È stato tutto stupendo anche grazie a voi e ai vostri consigli. Probabilmente non avrei trovato nemmeno i fornitori giusti senza di voi. Grazie ancora
Visualizza messaggio citato
Veramenre belli!!!! Ci faccio un pensierino 😝😝😝 Hai utilizzato queste quindi come bomboniere, dandole a ciascun ospite giusto?
Visualizza messaggio citato si può prendere anche da solo😏
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto che si può prendere anche solo il lucchetto! In modo che posso confezionarlo io Tu per caso hai una foto con il lucchetto in mano? Dalle tue foto sembra grande 🤗🤗
No no, me l'hanno mandata già così
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi hai assemblato tutto tu?? Perchè la mia idea era di fare sacchettini ed eventualmente accompagnare a qualcos altro! E questi lucchetti sono bellissimi! Grazie per la dritta! Vediamo se trovo qualcosa 😍
Veramente non sono thun ma li ho presi online. Sono finti ma ne ho dato uno a testa invece che a famiglia e ci ho abbinato un segnaposto a forma di chiave antica che fa da apribottiglie
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri!!! Fichissima la “torta” di bomboniere!! È interamente di Thun? Mi oiacciono molto i lucchetti! Sono decorativi o hanno una funzione particolare?? Anche quelli thun??