Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste,... Visualizza altro
Storica dell'arte, amante del bello in tutte le sue forme, dolce,sensibile ma determinata! La mia mania? Organizzare sempre qualcosa (mostre, feste, eventi, viaggi...)...il matrimonio è l'occasione giusta, no?
- Sposa Precisa
- 1.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di V.r.
4607 giorni fa
Ho creato un post
4617 giorni faLa chiesa...una Pieve di campagna nel Chianti ...il mio splendido bouquet!! ...le mie scarpe!!! (comodissime e carine) la...Vespa!!! ...la Torre medievale ...e infine NOI!!! :-)
Ho partecipato al post di Elisa
4621 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4623 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4623 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4623 giorni fa
Ciao Ragazze!! Qualcuna ha fatto o vuole fare il proprio viaggio di nozze in Indonesia? Avete qualche consiglio in merito?? Grazie!!!!
Ho partecipato al post di Miki..
4625 giorni fa
Ho creato un post
4648 giorni faUn abbraccio a tutto lo staff di matrimonio.com e a tutte le ragazze che mi hanno consigliato in questo sito... Per ora ho solo due o tre foto di ieri fatte dagli amici con il cellulare....è stata una giornata veramente speciale! Un bacione e buona...
Ho partecipato al post di Gaia
4652 giorni fa
Ho creato un post
4656 giorni faRagazze, mancano solo 5 giorni e ancora non mi rendo conto! Alterno momenti di stress e ansia per l'organizzazione ad altri in cui non ho proprio consapevolezza..... E alla fine di tutti i preparativi, ciò che conta siamo IO e LUI...alle volte sembra...
Fotografi garanzie ANFM