Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1083 giorni faQuale delle due vi piace di più?
1083 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
1089 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1089 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1089 giorni faLe giornate sembrano correre velocemente, complice forse anche la bella stagione.. come state? Qui -17 sono più rilassata di qualche settimana fa.. è strano no?
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1090 giorni fa
1093 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1093 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1093 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1093 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1094 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
Ho partecipato al post di Claudia
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1094 giorni fa
1094 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1096 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Fotografi garanzie ANFM