Scicli, Ragusa · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
2178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2180 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2180 giorni faCiao mie care spose Voi come siete vestite il giorno della promessa di matrimonio? Avete indossato un completo come un tailleur con gonna o pantalone, o un abito da coctkail o cerimonia? Votate una delle due opzioni e fatemi vedere i vostri...
Ho partecipato al post di Francesca
2181 giorni fa
2181 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
Ho partecipato al post di Katia
2181 giorni fa
2181 giorni faCiao belle spose! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Quale tra queste scollature vi piace di più? Votate e ditemi nei commenti che scollatura ha il vostro abito❤️ Foto 1. Abito di Justin Alexander Foto 2. Abito di Innocentia Foto 3....
2182 giorni faCiao Community! Ormai sapete che ci piace "sondarvi" sui nostri temi di nozze preferiti, tra cui il bouquet💐😍 Dopo i favolosi bouquet messy, grandi e "disordinati" sembra ci sia un ritorno di tendenza per i bouquet posy, piccoli e "composti". E voi?...
2182 giorni faVi sposate in autunno? Questa bellissima stagione offre tante tonalità e tipi di decorazioni davvero suggestive! Tra gli elementi che più la caratterizzano ci sono sicuramente le foglie e le pigne, cosa scegliereste per le vostre nozze? Votate e...
Ho partecipato al post di Gabriella
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2183 giorni fa
2183 giorni faCommunity! Intratterreste i vostri invitati con uno di questi giochi storici?😄 Votate il vostro preferito😍👇 Che altri giochi organizzereste?
Ho partecipato al post di Manuela
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM