Terracina, Latina · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
1818 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1820 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1820 giorni faOramai, grazie ai viaggi leisure o di lavoro o semplicemente all'origine dei nostri genitori, non esistono più le distanze che un tempo potevano sembrare insormontabili! E infatti oggigiorno sono sempre di più le coppie che trovano l'amore in una...
1821 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1822 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al post di FRANCESCA
1823 giorni fa
1823 giorni fa
1823 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1826 giorni faCommunity! Vi piacciono le decorazioni luminose? Cosa ne pensate di queste? Allestireste così il vostro banchetto? Votate!
1826 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Francesca
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1827 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faProva trucco e capelli che ne dite ?
1827 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
Fotografi garanzie ANFM