Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4809 giorni faIl concorso tra un pò termina, e a mia insaputa, vado casualmente sulla pagina del concorso dove un sacco di tempo fà avevo fatto richiesta dei tagliandi ad alcuni fornitori (perchè visitati) e ad oggi non hanno ancora accettato!!! we non è giusto i...
Ho creato un post
4819 giorni faRagazze e viaggiatori annessi!!! un mega mega consiglione... non sappiamo cosa scegliere! - MADAGASCAR Nosy Be - MESSICO Plaja del Carmen ed eventualmente appiccicare pacchetto NY Qualcuno c'è stato cosa mi consigliate? avete amici o parenti che ci...
Ho partecipato al post di Cinzia
4824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4829 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4829 giorni fa
4831 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4831 giorni faRagazzi urge una mano... coprisedie il ristoratore mi propone a 7euro l'una io non riesco a sostenere questo costo in piemonte torino e cuneo e provincia avete qualcuno da consigliarmi che non mi spenni? ho libero albitrio quindi se trovo a meno...
Ho creato un post
4845 giorni faRAGAZZIII!!! un pò alla Alessia Marcuzzi, mi appello... e vi chiedo! BOTTONI ELEGANTI su internet o a Torino dove si possono comperare? sono già stata in mercerie e da un grosso rivenditore torinese ma non mi facevano impazzire sono molto più belli...
4845 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4847 giorni faGente quanti mesi prima bisogna avvertire a lavoro?
4853 giorni fa
Ho creato un post
4857 giorni faApparte quella del negozio che è standard... CHI MI DETTA UN BEL TESTO per partecipazione risto e uno per la chiesa? grazie a tutte... magari le vs. erano molto carine posso prendere spunto???
Ho creato un post
4861 giorni faIn torino e provincia dove costano meno e c'è più scelta per gli abiti VERSALI? perchè almeno a livello sposo siamo a buon punto... grazie a tutte in anticipo... il mio fs è rimasto contento della vestibilità di questa marca...
Fotografi garanzie ANFM