Torino, Torino · Da Settembre 2012
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento, ho deciso di iscrivermi alla vostra comunity perchè il vostro sito è molto ben strutturato e mi piace molto... è pieno di cartelle interessanti e sono sicura che con voi riuscirò a migliorare di molto ciò che intendo organizzare e realizzare... se qualcuna vuole consigliarmi sono ben felice, vorrei trovare una posto dove ci sia una bella vista o terrazza se accompagnata da piscina sarebbe veramente perfetto, possibilmente senza catering o che comunque non costi una follia in Torino e Prov o prov di Alessandria ma sempre non più lontano di 40min in auto da torino... grazie anticipatamente a tutte spero di ricevere tanti tanti aiutini che tutti insieme realizzino il mio sogno, ne sarei veramente contenta.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca

Ho creato un post
4569 giorni faVi chiedo: in torino avete esperienza di posti dove andare a chiedere di cui già sapete che sono onesti e sono anche buone oltre che belle... io non amo i dolci ma se dopo 8anni da un matrimonio a cui sono stata (a milano per questo non sfruttabile...

Ho creato un post
4569 giorni faPremetto non è una cosa che fà orgogliose le donne e lo trovo anche un pò inutile perchè quasi tutte tengono addosso lo slip, ma se mai decida di fargli una cosa del genere, tra di voi c'è chi ne ha esperienza, racconto, o altro? a torino ci sono?...

Ho creato un post
4569 giorni faHammer lungo lungo questo sconosciuto! Qualcuno sà consigliarmi o raccontarmi se ha avuto esperienze dirette o meno con questo tipo di noleggio? divertite? costoso? a torino ci sono? quanta gente ci stà dentro? quanto tempo dura? con lo streep...

Ho creato un post
4575 giorni faUn luogo senza costo catering un agriturismo un ristorante con piscina sapete consigliarmi? grazie mille

Ho creato un post
4575 giorni faHo provato molti posti e pochi mi piacevano in fondo non chiedo molto un buffet bordo piscina ma trovo solo posti lontano da torino... non sò più che dire stò seriamente pensando di lasciare tutto com'è e lasciar stare tanto ormai conviviamo. vi...

Ho creato un post
4594 giorni faFaccio un appello in queste zone: Lanzo purchè non distante da torino più di 40min Monferrato idem oppure vicino alla mandria Venaria (escludendo bella rosin) troppo alto il costo per le mie possibilità o anche verso caluso o Chieri o che sò io......

Ho creato un post
4597 giorni faAppello ai tecnici di matrimonio.com è realizzabile riuscire a rendere possibile la visualizzazione di una mappa privata che si sviluppa dai propri fornitori banchetto prescelti??? pensate solo la comodità di poter aprire i miei fornitori banchetti e...

Ho creato un post
4598 giorni faSe devo cercare violinisti o altro che non centrano con chi suona normale ai matri come devo eseguire la ricerca... e poi ancora una cosa sopra in alto ci sono due tasti per la ricerca veloce "cosa" e "località" in località si trova sopra es.:...

Ho creato un post
4598 giorni faDomanda tecnica stò manmano salvando le cosucce che mi garbano... solo un quesito... mi salvo i ristoranti e poi quando vado nella cartella ristoranti non ci sono tutti quelli che ho conservato perchè solo alcuni di questi sono finiti nella cartella...

Ho creato un post
4599 giorni faCiao a Tutte, chi può aiutarmi? ho scritto un topic da un altra parte e non lo trovo allora ho pensato di riscrivervi qui... qualcuna di voi sà dove posso andare a guardare e chiedere per un posto che abbia una bella vista, o terrazza magari con...

Ho creato un post
4602 giorni faCerco in provincia di torino, Rivoli, alessandria e Asti un posto dove ci sia una bella vista e la piscina... sapete darmi consigli? vorrei che il tragitto da torino non durasse più di 40minuti può esserci qualcosa che và bene per me? Io ho provato a...