Pistoia, Pistoia · Da Luglio 2019
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno... Visualizza altro
Sono Giulia abito a Monsummano Terme e sono 2 anni e mezzo che sono fidanzata con il mio dolcissimo Mirko.. sono 1 anno che convivo e il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci perche’ ci amiamo.
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1790 giorni faRagazze manca 100 giorni al matrimonio io devo fare ancora la prima Prova vestito secondo voi sono in ritardo?!! Ho avuto un lutto quindi mille problemi.. stavo parlando in giro e mi dicano che si va 9 mesi prima e che ora sarà’ difficile me lo...
Ho creato un post
1790 giorni faChe ansiaaa!!!! -100 ragazze
Ho creato un post
1799 giorni faRagazze un informazione io intanto mi devo sposare un comune e a settembre alla villa!! Ma dove devo chiamare? All anagrafe? In comune!
Ho creato un post
1800 giorni faCiao ragazze chi come Me Si sposa a settembre e deve fare ancora prima prova vestito? Ho avuto un lutto e mi sono un po’ lasciata andare
Ho creato un post
1805 giorni faCiao ragazze come state? Ho letto questo.. e ve lo voluto mandare
Ho creato un post
1846 giorni faCiao ragazze come state? Chi come me si Sposa a settembre? Io devo sempre andare a fare prima Prova abito e scegliere bomboniere xk e’ tutto zona rossa😭😭😭😭poi per il resto sono abbastanza inPari
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze come state?
Ho creato un post
1873 giorni faRagazze faccio un post qui dove lo leggete tutte... mi ha detto la wedding che oggi esce un dpcm apposta x i wedding che dovranno ripartire dal 6 aprile.. quinsi speriamo bene appena so qualcosa vi tengo aggiornate
Ho creato un post
1873 giorni faCiao raga come State? Io tutto bene avevo sentito dire che oggi 5 marzo decidevano per le normative matrimonio...sappiamo qualvosa?
Ho creato un post
1876 giorni faCiao ragazze come state? Io un po’ ansia siamo in zona rossa pultroppo
Ho creato un post
1884 giorni faVoi come L avete detto ai testimoni? Noi avremmo pensato di mandarli un fiore a casa con un biglietto
Ho creato un post
1884 giorni faCiao sposine come state? Sono sposa del 5 settembre 2021 ma per me in ci si fara’😭😭😭😭 sono veramente tristeee helppo
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze come state? io sono di monsummano chi è che sta vicino a me?
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze come state? Noi -7 mesi manca ancora da scegliere bomboniere vestito trucco parrucco e fedi.... pero’ io credevo di essere in ritardo invece mi hanno detto che sono esagerate chi ha già deciso perche’ di tempo ce ne’..sabato abbiamo...
Ho creato un post
1908 giorni faCiao Ragazze come posso aprire un sito e metterci una carta per la lista di nozze dove gli invitati possano fare un bonifico (regalo) li visto che x ora il viaggio di nozze non si puole fare grazie
Ho creato un post
1919 giorni faCiao ragazze come State? Voi farete il viaggio di nozze? Noi ci siamo informate ma non ci fanno iscrivere in agenzia per via di questa situazione quindi credo salteremo il viaggio infondo non è obbligatorio... solo non saprei come fare perche’ per...
Fotografi garanzie ANFM