Tricase, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
2281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2283 giorni fa
Scusate se rompo sempre stamattina ho fatto un test quelli che ci sono nei test di ovulazione dal vivo si intravede una linea chiara secondo voi posso sperare che lunedì non arrivino
Ho creato un post
2284 giorni faScusate se rompo sempre stamattina ho fatto un test quelli che ci sono nei test di ovulazione dal vivo si intravede una linea chiara secondo voi posso sperare che lunedì non arrivino
Ho partecipato al post di Maria
2285 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2285 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maria
2285 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
2285 giorni fa
Ho creato un post
2286 giorni faHo rifatto un test che avevo in casa secondo voi? Adesso aspettero la settimana prossima
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2286 giorni fa
Buongiorno a tutte vi siego semp anche se non scrivo il 23 novembre ho avuto un raschiamento e il 20 dicembre mi è arrivato il ciclo prendo degli integratori che dicono aiutino l ovaie dopo quattro mesi di ricerca sono rimasta incinta ad ottobre non...
2286 giorni fa
Ho creato un post
2287 giorni faBuongiorno a tutte vi siego semp anche se non scrivo il 23 novembre ho avuto un raschiamento e il 20 dicembre mi è arrivato il ciclo prendo degli integratori che dicono aiutino l ovaie dopo quattro mesi di ricerca sono rimasta incinta ad ottobre non...
2314 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
2317 giorni fa
2320 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM