'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1767 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho creato un sondaggio
1767 giorni faIl vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana insieme a quella italiana.Voi invece ?
Ho creato un post
1773 giorni faCare sposine ! Ho scaricato Wedshoots , così gli invitati possono caricare le loro foto lì. Mi sorge un dubbio gli invitati possono vedere il mio profilo su matrimonio.com?Oppure vedono solamente le foto che pubblicano gli altri su Wedshoots?
Ho creato un post
1773 giorni fa1️⃣.La caccia al tesoro fotografica Consiste nel consegnare agli invitati una lista con dei compiti fotografici.In questo modo potrete rivivere le vostre nozze da tante prospettive diverse. 2️⃣. Conosci davvero gli invitati?Consiste nel preparare dei...
Ho creato un post
1779 giorni faCare sposine ! Quale sarà l'idea originale del vostro matrimonio ? Il vostro particolare
Ho creato un post
1783 giorni faRagazze sto iniziando a montare i tavoli ma sono in crisi!! La mia location ha informato che posso fare tavolo da otto persone . Il dubbi è il seguente voi state mettendo tutti familiari e conoscenti nella stessa tavolata oppure mischiate un po'...
Ho creato un post
1786 giorni faIl mio matrimonio sarà sui toni del bianco e lilla ma ultimamente ho visto un altro colore che starebbe bene al mio avviso , il giallo. Ditemi cosa ne pensate, secondo voi potrebbe andare bene ?
Ho creato un sondaggio
1790 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
Ho creato un sondaggio
1796 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
Ho creato un sondaggio
1797 giorni faIo non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.
Ho creato un sondaggio
1801 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Ho creato un post
1804 giorni faCare sposine ho un dubbio. Più o meno quanto costa un centrotavola fatto dalla fioraia ? Il prezzo medio ?Io ho un budget di 800€ , addobberò solo il locale perché faremo tutto lì .Secondo voi rientrerò nel prezzo ?
Ho creato un sondaggio
1809 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
Ho creato un post
1811 giorni faDecorazione per le sedie della cerimonia pronte 🥰
Ho creato un sondaggio
1812 giorni faQuanto siete gelose/i ?
Ho creato un post
1812 giorni faRagazze sto facendo dei fiori per allestire le sedie della cerimonia . Che ne pensate ?? Il laccio sarà più grande questo era di prova.
Fotografi garanzie ANFM