Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faParliamone! Completini bianchi in pizzo, con perizoma o mutandine semplice....e poi ci sono io che per colpa delle mie coscie che sfregano (nonostante ho perso più di 10 kg) dovrò indossare sotto l abito una guaina pantaloncini per non soffrire di...
Ho creato un post
3585 giorni faIl mio amore peloso Otto che fa la "prova" papillon per il grande giorno!
Ho creato un post
3585 giorni faHo finito tutta la parte burocraticaaaa!!! finalmenteeee!Ora mi rimangono soltanto i dettagli ed aspettare sto benedetto 27 agosto!
Ho creato un post
3595 giorni faA tutte le sposine che oggi è domani diranno il SÌ di tutta una vita!!!
Ho creato un post
3595 giorni faBuongiorno sposine! Ieri penultima prova del vestito! È da accorciare ancora un po e poi ho fatto lo scollo a cuore! Non ho fatto foto perché sono una persona ansiosa e sempre non sicura di me...quindi per evitare inutili crisi dato che È il vestito...
Ho creato un post
3596 giorni faSeconda prova del vestito....con tracheite e febbre Aiutoooo
Ho creato un post
3599 giorni faOggi a -67 abbiamo prenotato la nostra luna di miele....Zanzibar
Ho creato un post
3602 giorni faUna coppia del nostro corso prematrimoniale di sposa....stamattina mi sono alzata con una felicità adosso incredibile! Mi sento davvero emozionata per loro! Stasera siamo invitati al loro ricevimento! Non vedo l ora che arrivi anche il nostro...
Ho creato un post
3608 giorni faVi piace? Io l adorooooo
Ho creato un post
3609 giorni faEccoleeeeee Che emozione!!!
Ho creato un post
3611 giorni fa...promessa fatta!!! Jeans e t shirt e tanta emozione!Stasera si festeggia anche perché oggi fm oggi fa 30 anniiii!!!Che splendida giornata sposineeee
Ho creato un post
3618 giorni faOggi abbiamo prenotato le nostre bellissime fedi unoaerre!Per me la 3g. E per fm la 4g.!Non vedo l ora che siamo pronte prezzo totale comprese incisione 348 EUR ce le hanno regalate mia sorella e mio cognato
Ho creato un post
3621 giorni faBuongiorno sposine! Ho un mega problema.. mi mangio costantemente le unghie...a meno 3 mesi dal matrimonio mi trovo delle mani orrende!!Qualcuna di voi ha risolto questo problema con qualche metodo???
Ho creato un post
3624 giorni fa3 mesi e poi sposerò l amore della mia vita
Ho creato un post
3627 giorni faMie care sposine buongiorno! Mi sposò ad agosto, precisamnte il 27 ! Ho fatto quasi tutto e mi manca:Fedi (le faremo la prossima settimana)Promessa comune (8 giugno)Viaggio (già visto...Zanzibar)Stampa menù TableuMusica chiesa ( da vedere la prosa...
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho buttato giù una possibile disposizione dei tavoli, sono 7 tavoli + quello dei sposi! Pensavo di metterci di più e invece è stato un attimo farlo! Ogni tavolo avrà un nome di una bellissima spiaggia (ho fatto tema mare) che...
Fotografi garanzie ANFM