Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1891 giorni faCiao a tutte mi sono sposata l 11 ottobre al castello della spizzichina era tutto meraviglio era al settimo celo dopo aver rimandato il matrimonio da maggio a ottobre non mi.senbrava vere che finalmente ce l avevo fatta mi è solo dispiaciuto non por...
Ho partecipato al post di Alessandra
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1895 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1911 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Erika
1929 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1934 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1934 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Guardastelle
1972 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2005 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2013 giorni faHo creato un post
2017 giorni faCiao a tutte domani dopo tante preoccupazioni e rinuncie sarà il mio giorno speciale quello della vita ma come senpre ci sono personealvagie che fanno tutto per demoralizzare facendosi vedere amiche e ti accoltellato dietro ma l amore supera ogni...
Ho partecipato al post di Sabrina
2018 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2020 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM