Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutte mi sono sposata l 11 ottobre al castello della spizzichina era tutto meraviglio era al settimo celo dopo aver rimandato il matrimonio da maggio a ottobre non mi.senbrava vere che finalmente ce l avevo fatta mi è solo dispiaciuto non por...
Ho creato un post
2015 giorni faCiao a tutte domani dopo tante preoccupazioni e rinuncie sarà il mio giorno speciale quello della vita ma come senpre ci sono personealvagie che fanno tutto per demoralizzare facendosi vedere amiche e ti accoltellato dietro ma l amore supera ogni...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte tra 27 giorni mi sposerò e mi chiedevo se io e il mio lui dovremo portare la mascherina sia per la celebrazione in chiesa che per la cena io sono di Roma oggi ho visto un battesimo dove erano tutti cin la mascherina voi che dite
Ho creato un post
2044 giorni faCiao a tutte io mi sposerò l 11 ottobre e mi sta' venendo un ansis incredibile da non poter dormire la notte non sò cosa mi stia capitando e voi come state
Ho creato un post
2050 giorni faCiao a tutte mi sposerò 11 ottobre 2020 dopo aver rimandato il mio matrimonio che si doveva celebrare il 10 maggio ora che si avvicina il giorno fatidico ho una grande ansia per fino sudarella alle mani e pure dovrei essere serena chi come me sta'...
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutte stò guardando su Amazon se cè qualcosa di carino come segna posto ma fino ad ora ho trovato solo lavagnetta e cartoncini a forma di farfalla e sposini ma non mi piacciono molto voi cosa metterete💋
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze io non riesco a trovare in reggiseno di pizzo a balconcino bianco da me li anno tutti semplici e con bretelle sapete indicarmi un negozio che li venda a non prezzi esagerati grazie mille ho provato da intimissimi Tezenis e Yamamay
Ho creato un post
2073 giorni faCiao a tutte mi sposerò 11 ottobre dopo aver rimandato dal 10 maggio ho una grande paura sentendo al telegiornale che le cose si stanno mettendo male che i contagi stanno risalendo voi che ne dite ce la farò o rischio di non sposarmi che possono...
Ho creato un post
2075 giorni faBuon pomeriggio a tutte come saranno le vostre scarpe io le ho fatte fare sù misura le vostre come sono
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutte io ho conprato un chimono di seta color avion con maniche in pizzo bianche ho abitato un conpleto intimo culotte e reggiseno bianco di pizzo ma sono poco convinta non amo molto i baby dolci che ne pensate se metto un bel body di pizzo...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao a tutte noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto le mantovane come fedi mi.sono sembrate comedoni classiche voi che ne pensate
Ho creato un post
2201 giorni faCiao a tutte mi dovevo sposare il 10 maggio ma per via del coronavirus ho rimandato il tutto al 11 ottobre mi anno detto che i documenti anno validità altri diocesi dalla scadenza effettiva ma mi sorge un dubbio se io mi dovevo sposare il 10 maggio è...
Ho creato un post
2214 giorni faCiao a tutte stò vivendo un momento di vera ansia e angoscia non mi ero mai sentita male così tutti mi dicono di trovare un altra data per il matrimonio ma quale posso dare se tutti questo incubo non finisce e se nemmeno il governo lo sà voi che ne...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao a tutte voi mi dovrei sposare a maggio ma alcuni miei parenti e amici dicono di rinviare la data ad un altro periodo perchè dicono che essendoci l epidea le persone anno paura a venire e non si presenterebbe nessuno io sono indecisa non sò che...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutte mi dovrei sposare il 10 5 2020 ma per via del coronavirus virus mi sono demoralizzata penso che dovrò rinunciare a quella data
Ho creato un post
2231 giorni faCiao ragazze come sarà il vostro cestino porta riso
Fotografi garanzie ANFM