'Megliadino San Vitale', Padova · Da Agosto 2019
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei... Visualizza altro
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei minimi particolari e spero di riuscire a farlo anche per il mio matrimonio. Non vedo l'ora arrivi quel giorno.
- Sposa Saggia
- 1.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicol
2224 giorni fa
Ho creato un post
2237 giorni faA poco più di 10 giorni da nostro matrimonio, siamo ancora emozionati e felici della meravigliosa giornata che abbiamo trascorso insieme a parenti ed amici! Una giornata da favola!!💕 Tutte le emozioni dei preparativi si sono raccolti in quelle ore e...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Cristina
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Giadi
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroline
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Dorothy
2255 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2256 giorni faBuongiorno futuri sposi come trascorrerete questa romantica festa degli innamorati? È l'occasione perfetta per fare una sorpresa alla vostra dolce metà preparando qualcosa di speciale! Per voi sarà l'ultimo San Valentino prima delle nozze?...
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Nicol
2260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM