Monreale, Palermo · Da Settembre 2019
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo... Visualizza altro
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo donare sorrisi e amo vederli riflessi negli occhi delle persone...
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1724 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Ho partecipato al post di Simona
1724 giorni fa
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1724 giorni fa
1724 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Ho partecipato al post di Milena
1724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1735 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di aiuto dagli esperti del wedding site... ho creato un test.. dove posso vedere i risultati degli invitati? Grazie a chi saprà spiegarmi xD
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Mely
1736 giorni fa
1736 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1736 giorni fa
1736 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Fotografi garanzie ANFM