Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Tonia
2300 giorni faHo creato un post
2300 giorni faSalve ragazze, qualche mese fa ho comprato un test di ovulazione clearblue, beccato il picco di fertilità ma niente gravidanza, così vuoi per nervosismo, vuoi perché stanca decido di metterlo via nel cassetto. Questo mese vorrei utilizzarlo,posso...
Ho partecipato al post di Giorgia
2304 giorni faHo partecipato al post di Sofia
2304 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2306 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
2306 giorni faHo partecipato al post di Melina
2311 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2324 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2324 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2324 giorni faHo partecipato al post di Dady
2330 giorni faHo creato un post
2332 giorni faSalve ragazze, ho un ritardo di un giorno, cosa stranissima dato che sono un orologio svizzero.ho solo notato delle perdite bianche acquose, ho da dire però che ho appena iniziato una cura di Distonex per prolattina alta e mio marito Spergin forte e...
Ho partecipato al post di Tonia
2355 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2359 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM