Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2089 giorni faBuongiorno mammine(si! Perché lo saremo tutte😊) Ho un quesito da porvi. A Maggio ho fatto la nostra prima IUI(gli spermini di mio marito non erano granché anche se poi è migliorato grazie a una cura) e a grande meraviglia positiva, ma la gioia è...
Ho creato un post
2104 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Come qualcuna può ricordare, a Maggio ho fatto la mia prima IUI e con grande stupore il giorno del mio compleanno, il 3 Giugno, scopro di essere incinta...è stato il giorno più bello della mia vita! Inizio a fare le beta...
Ho creato un post
2140 giorni faBuon pomeriggio girls, ho bisogno di un vostro parere. Il 19 Maggio(sera) ho fatto una puntura Gonasi, il 21 Maggio (mattina) inseminazione. Il 3 Giugno, quindi 13 gg Post inseminazione e 15 post Gonasi, ho fatto un ClearBlue Digitale, risultato...
Ho creato un post
2153 giorni faAd oggi sono al 5PO da inseminazione 😬😬😬 l'8 dovrebbe arrivare il ciclo e spero proprio di no😁😁ovviamente. Esperienze?
Ho creato un post
2225 giorni faEbbene si! Tutti i percorsi di PMA rinviati a Napoli. Forse per Maggio. Io dovevo fare iluna IUI e voi come state messe? Come si sta dalle vostre zone?
Ho creato un post
2232 giorni faBuongiorno ragazze, a fine mese dovrei fare la Iui solo che mio marito che lavora fuori Napoli, a Ravenna, in mare, non si sa se il 18 scende o meno dato che stanno chiudendo tutto. Che fare?
Ho creato un post
2259 giorni faBuongiorno a tutte🌸 Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10 mesi di tentativi mirati di cui 4 con integratori...
Ho creato un post
2299 giorni faSalve ragazze, qualche mese fa ho comprato un test di ovulazione clearblue, beccato il picco di fertilità ma niente gravidanza, così vuoi per nervosismo, vuoi perché stanca decido di metterlo via nel cassetto. Questo mese vorrei utilizzarlo,posso...
Ho creato un post
2330 giorni faSalve ragazze, ho un ritardo di un giorno, cosa stranissima dato che sono un orologio svizzero.ho solo notato delle perdite bianche acquose, ho da dire però che ho appena iniziato una cura di Distonex per prolattina alta e mio marito Spergin forte e...
Ho creato un post
2365 giorni faBuon giorno ragazze, chi di voi ha fatto questo esame e dopo ha visto il positivo oppure che conosce qualcuno che l'ha fatto? Io l'ho fatto. Il. 15 ottobre, tutto perfettamente a posto, dopo ho fatto pap test perché non l'avevo mai fatto insieme ad...
Ho creato un post
2380 giorni faSalve ragazze, martedì dovrò fare l'isterosalpingografia.🤞 Qualcuna l'ha fatta+
Ho creato un post
2415 giorni faA mio marito é stata diagnosticata una severa oligozoospermia. Chi ci è passato?
Fotografi garanzie ANFM