Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
31Buongiorno mammine(si! Perché lo saremo tutte😊) Ho un quesito da porvi. A Maggio ho fatto la nostra prima IUI(gli spermini di mio marito non erano granché anche se poi è migliorato grazie a una cura)...
Buongiorno a tutte ragazze. Come qualcuna può ricordare, a Maggio ho fatto la mia prima IUI e con grande stupore il giorno del mio compleanno, il 3 Giugno, scopro di essere incinta...è stato il giorno...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...
Ragazze la ginecologa x le perdite che ho avuto mi ha detto di prendere gli ovuli di progesterone. Pareri? Servono? Grazie 😊
Ad oggi sono al 5PO da inseminazione 😬😬😬 l'8 dovrebbe arrivare il ciclo e spero proprio di no😁😁ovviamente. Esperienze?
Chi ha fatto l’esame per assicurarsi che le tube non siano chiuse ? E dopo quanto tempo avete fatto l’esame ?
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ebbene si! Tutti i percorsi di PMA rinviati a Napoli. Forse per Maggio. Io dovevo fare iluna IUI e voi come state messe? Come si sta dalle vostre zone?
Buongiorno ragazze, a fine mese dovrei fare la Iui solo che mio marito che lavora fuori Napoli, a Ravenna, in mare, non si sa se il 18 scende o meno dato che stanno chiudendo tutto. Che fare?
Buongiorno a tutte🌸 Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Salve ragazze, martedì dovrò fare l'isterosalpingografia.🤞 Qualcuna l'ha fatta+
Ragazze qualcuna di voi ha avuti esperienze con l inseminazione intrauterina? Dovro farla a fine mese . Quello che mi lascia perplessa e’ la stimolazione : ho paura di sfornare una squadra di calcio....
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze, Aiutatemi a chiarire le idee e se i calcoli sono corretti per favore ❤️ Finora mi sono affidata con leggerezza ad un app e abbiamo fatto dei tentativi per la prima voltaIl ciclo è...
Buongiorno a tutte e Buon anno speriamo che questo 2020 porti fortuna a tutte🎉🙏🍀..Mi sono posta una domanda e spero che voi mi saprete aiutare....la mia ginecologa mi ha prescritto di fare le analisi...
Ciao ragazze, ieri ho deciso di prendere appuntamento per un controllo più approfondito al centro Fertilitas di Salerno. Come alcune di voi sapranno è da agosto che proviamo ma ancora nessun bimbo in...
Salve ragazze, qualche mese fa ho comprato un test di ovulazione clearblue, beccato il picco di fertilità ma niente gravidanza, così vuoi per nervosismo, vuoi perché stanca decido di metterlo via nel...
Salve ragazze ho un ritardo di 7 giorni e ho fatto due test entrambi negativi l'ultimo ciclo l'ho avuto il 22 novembre in questi giorni ho avuto solo 2 giorni perdite beije e gli altri giorni perdite...
Buongiorno ragazze, mi sfogo con voi perché nella mia vita personale purtroppo non ho nessuno che mi possa capire/dare conforto come voi. Questo mese non ci volevo credere davvero, ma è il mese del...
Ciao ragazze ho 33 anni e AMH a 3,73 (valori di riferimento 1,0 - 11,1). Come è secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM