Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2089 giorni faBuongiorno mammine(si! Perché lo saremo tutte😊) Ho un quesito da porvi. A Maggio ho fatto la nostra prima IUI(gli spermini di mio marito non erano granché anche se poi è migliorato grazie a una cura) e a grande meraviglia positiva, ma la gioia è...
Ho partecipato al post di Tonia
2103 giorni faHo creato un post
2104 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Come qualcuna può ricordare, a Maggio ho fatto la mia prima IUI e con grande stupore il giorno del mio compleanno, il 3 Giugno, scopro di essere incinta...è stato il giorno più bello della mia vita! Inizio a fare le beta...
Ho ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
2140 giorni faBuon pomeriggio girls, ho bisogno di un vostro parere. Il 19 Maggio(sera) ho fatto una puntura Gonasi, il 21 Maggio (mattina) inseminazione. Il 3 Giugno, quindi 13 gg Post inseminazione e 15 post Gonasi, ho fatto un ClearBlue Digitale, risultato...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2143 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2147 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2147 giorni faHo creato un post
2153 giorni faAd oggi sono al 5PO da inseminazione 😬😬😬 l'8 dovrebbe arrivare il ciclo e spero proprio di no😁😁ovviamente. Esperienze?
Ho partecipato al post di Emily
2174 giorni faHo partecipato al post di Teresa
2208 giorni faHo partecipato al post di Tonia
2225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM