Dalmine, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
1759 giorni fa
1759 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1759 giorni fa
1759 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
Ho partecipato al post di Alessia
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1759 giorni fa
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1760 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Luisa
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1760 giorni fa
1760 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
Ho partecipato al post di Floriana
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1762 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1762 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM