Rho, Milano · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4809 giorni faEbbene si!! ragazze ce l'abbiamo fatta!! confermata "Villa la Voliera reale" a Ternate (VA)... ora tutto inizia a prender forma e la cosa mi piace un sacco!!!! oggi abbiamo l'incontro con il catering per iniziare a buttar giù qualche idea!!! mi sento...
Ho partecipato al post di Cristina
4809 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4812 giorni fa
Ho creato un post
4813 giorni faCiao a tutte!! siamo andati a parlare con il parroco per prenotare la chiesa e fin qui tutto bene... solo che il parroco ci ha detto che il corso loro l'hanno praticamente finito e quindi il prossimo ci sarà a ottobre...ci ha consigliato di farlo da...
Ho partecipato al post di Esther
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4814 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4814 giorni fa
Mi sposerò a dicembre..l'atmosfera natalizia, il tepore e la magia delle candele accese, il profumo dei ricordi della mia infanzia... Scambiamoci suggerimenti e consigli... vi va?
Ho ottenuto una medaglia!
4814 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4814 giorni fa
Ho creato un post
4814 giorni faCiao a tutte!! vorrei un consiglio... non so cosa regalare al mio fm per i suoi 30 anni... per il suo compleanno noi quasi sicuramente vivremo già insieme.... io avevo pensato ad un we a Volterra e giro in mongolfiera.... ma non so... visto che...
Ho partecipato al post di Antonella23
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
4814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM