Taranto, Taranto · Da Novembre 2012
Sono timida, ma quando voglio qualcosa riesco sempre a trovare il modo per ottenerlo!!!
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4321 giorni fa
Bellissima coppia!!! Cosa ne pensate del l'originalissimo vestito di lei? Per me è fantastico!!!!
4328 giorni fa
Ciao ragazze ho un dubbio fortissimo: tra qualche giorno andrò al matrimonio di un parente e voglio mettermi un abito di questo colore(vedere foto) che è un rosso fragola... So di per certo che il colore del matrimonio è il fucsia( anche la...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4331 giorni fa
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà difficile scegliere... A voi quale piace? ...
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4335 giorni fa
Ciao tutte, ho bisogno dei vostri suggerimenti, vorrei creare i tableau e sono un po confusa, mi sposo tra 21 giorni e non lo so cosa fare. I colori del mio matrimonio sono; avorio, oro e un po di giallo. Help!
4335 giorni fa
Ecco a voi i tipi di velo adatti alla forma del viso.... Il vostro com'è o come lo vorreste?
4342 giorni fa
Ragazze che ne pensate dei miei "fai da te"? Torta portabuste, guestbook (manca la penna da realizzare) e scatoline portaconfetti!!! Ho messo tanto amore e pazienza!!! Però devo ancora finire di realizzare i portaconfetti!!!
4344 giorni fa
Ho deciso per questo modello di segnaposto/portacomfetti... Che ne pensate? È sempre un prototipo...
4348 giorni fa
Ciao ragazze!!! Anche' io sono entrata nel magico mondo del fai da te!!! Oggi ho realizzato questo segnaposto... È solo un PROTOTIPO!!! Dentro metterò dei confetti di vari gusti!!! A voi i giudizi!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4356 giorni fa
Ragazze non amo quelle classiche bomboniere da soprammobile mi piacerebbe fare qualcosa di diverso e unico! Che idee mi date???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4364 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Monica
4391 giorni fa
Care forumine come forse alcune sapranno dopo tre incursioni di ladri in sei mesi abbiamo messo in sicurezza la casa con allarme inferriate e (oggi) portone nuovo. Se ne sono andati i risparmi messi da parte x il soggiorno (e una grande libreria a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4399 giorni fa
Mi serve di sapere le vs testimonianze riguardo al parquet; qualcuna ha parquet ovunque? Anche cucinae bagni...come vi trovate?
4415 giorni fa
Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio.... In camera da letto sui comodini metterò queste lampade della.Thun... E mi domandavo: che tipo di lampadario metto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4639 giorni fa
io mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto rovere.(foto sotto)che dite a voi piace?chi di voi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4865 giorni fa
Ecco alcuni tipi di bouquet. A cascata E’ la forma più tradizionale per il bouquet della sposa: una cascata di fiori che ricopre le mani e scende verso la terra fin dove lei e il fiorista riterranno opportuno. Crea un effetto molto scenografico e...
Fotografi garanzie ANFM