Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1769 giorni fa
Buonasera a tutte spose 😊😍 oggi ho comprato anche dei sandali bassi in emergenza se avrò male ai piedi ma i sandali che ho scelto sono molto comodi, quelle dell’atelier odiano i cambi scarpa per la misura dell’abito ma so che la maggior parte la fa...
1785 giorni fa
Ciao a tutte 😁 in questi giorni ho iniziato a comporre i miei sacchettini porta confetti a fiocco 🎀 per essere i primi che faccio non sono venuti proprio male voi che dite?
1790 giorni fa
Buonasera a tutte! Oggi sono stata a fare la prima prova acconciatura, vi piacciono? 😍
1798 giorni fa
Ciao 😍 oggi sono stata alla prima prova! Vi metto un po’ di foto anche se l’abito ha bisogno di qualche altra modifica tipo essere accorciato e stretto ancora. Spero vi piaccia 😍❤️ Io sono rimasta felice e soddisfatta della scelta che ho fatto!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1806 giorni fa
Allora ragazze, io non so se sia più sconcertante questa Vismara che lo dice serena o la giornalista che lo riporta convinta. Come se avesse un senso!!! Ma vi rendete conto anche senza una formazione giuridica vero che è un’assurdità senza senso? E...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1812 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
1814 giorni fa
Ciao a tutte 😊 💐 Vorrei far fare la bottoniera per il mio FM abbinata al mio bouquet (avrò un bouquet piccolo) ma ho un dubbio! Il mio FM sarà vestito di blu con camicia bianca e avrà papillon e pochette bourdeaux con dei micro puntini bianchi, il...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1832 giorni fa
Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1833 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 Avete già trovato le scarpe perfette? Io mi sono innamorata di queste le ho ordinate oggi Non vedo l’ora arrivino! 😍😍😍Sono curiosa di vedere anche le vostre scarpine!!!Via con le fotooooo!!! ♥️♥️♥️
1870 giorni fa
Ciao sposine e a tanti auguri per la festa della donna 😍💐 nei giorni scorsi ho accompagnato il mio futuro marito nella ricerca dell’abito per il nostro matrimonio, non lo abbiamo ancora scelto ma volevo condividere con voi questa foto, qualcun’altra...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1932 giorni fa
Ciao ragazze, sto per acquistare una cucina scavolini e sto valutando i dettagli vari.. come prima cosa voglio un piano di cottura a gas e non a induzione... chi di voi ha scelto il piano a gas ? Che materiale mi consigliate ?? Io sono indecisa se...
Fotografi garanzie ANFM